Benvenuto su FOOTBALL MANAGER ITALIA
![]() |
|
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
Indovina i 10 candidati al Pallone d'Oro ...chi saranno i papabili vincitori?
Inviato 12 luglio 2010 - 08:20
In questa discussione ognuno posterà i 10 nomi di coloro, che secondo lui, arriveranno a contendersi il premio personale più importante al mondo. A voi la parola...

Mourinho: «Dovrei sorridere di più? In fondo neppure Gesù piaceva a tutti»
Da piccolino non lo sapevo...ma l'ho capito mentre crescevo...tifare Inter vuol dire onore...e mio cugino lo odio con tutto il cuore...la la la la capolista vola...la la la la capolista vola...la la la la capolista vola LALALALALALA
Inviato 12 luglio 2010 - 09:06

Da piccolino non lo sapevo...ma l'ho capito mentre crescevo...tifare Inter vuol dire onore...e mio cugino lo odio con tutto il cuore...la la la la capolista vola...la la la la capolista vola...la la la la capolista vola LALALALALALA
Inviato 12 luglio 2010 - 09:36
talento, su 12 luglio 2010 - 10:13, detto:
Robben
Villa
Milito
Forlan
Iniesta
Xavi
Müller
Messi
J.Cesar
idem ma levo j cesar che non ha fatto la sua miglior stagione e ci metto piquè
O sarà colpa del caffè
Ma non mi ricordo più
di te
Sarà che questa sera
Fa un freddo micidiale
Sarà che non ho neanche voglia
Di parlare
Ma no non andartene adesso
Non andartene rimani
Dimmi almeno
Dimmi almeno come ti chiami
Ma dài scherzavo dài
Ma cosa ti salta in mente
Ricordo il tuo nome
Perfettamente
Ce l’ho stampato in testa
Fin da quando t’ho veduto
L’amavo già da prima
Prima ancora d’averti conosciuto
Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu
Ma come te lo devo dire
Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu
Ma come te lo devo dire
Credi Anche tu che l'Inter abbia vinto il campionato meritatamente???? Allora cosa aspetti <<CLICCA ASSOLUTAMENTE QUI!>>
Inviato 12 luglio 2010 - 09:44
Robben
Villa
Milito
Forlan
Iniesta (Rooney, Drogba, Schweinsteiger)
Xavi
Müller
Messi
Higuain

Inviato 12 luglio 2010 - 11:51
Milito
Snejder
Iniesta
Forlan
Messi
Higuain
Robben
Villa
''Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del ca**o e dire: "Quello è un uomo cattivo". Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verità, anche quando dico le bugie...(Al Pacino Scarface)
CReDeRe,OBBeDiRe,CoMBaTTeRe...(B.M)
''Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi...''(B.M)
Inviato 12 luglio 2010 - 11:51
Robben
Iniesta
Xavi
Villa
Casillas
Milito
non aggiungo altro..il Pallone d'Oro esce fra questi 7 nomi
Edit ( 14 Luglio ): mi ero dimenticato Casillas
Che la risalita abbia inizio:
La Firenze di Zlatano
2009: 2° Posto Bronze League---> Promozione in Silver League
2010: stiamo lavorando per voi!
Inviato 12 luglio 2010 - 12:05
Villa
Iniesta
Casillas
Forlan
Messi
Cristiano Ronaldo
Milito
Snejder
Robben
Inviato 12 luglio 2010 - 12:29
Casillas
Xavi
Iniesta
Villa
Robben
Snejder
Forlan
Mueller
Milito
Messi
FM Stories:
Storia del mese gennaio e maggio 2009
Storia dell'anno 2009

Segui le mie carriere al Rye United e al Borussia Mönchengladbach!
Es gibt nür eine Borussia
ONLY THE BRAVE!
Inviato 12 luglio 2010 - 06:26
Inviato 12 luglio 2010 - 08:06
secondo me... non può vincere INIESTA il pallone d'oro solo per il gol mondiale.. qui si parla di un intera stagione.. e quest'anno lo spagnolo ha giocato davvero pochissimo dato che è stato spesso e volentieri infortunato..
e poi che la Spagna arrivasse in finale era molto pronosticabile... a differenza di un OLANDA che anche se un ottima squadra davanti a lei c'erano altri squadroni...
nell'anno 2010 ad iniesta preferisco XAVI ( sempre impeccabile.. non sbaglia un passaggio da anni.. non da 4 5 partite.. e poi non segna perchè ovviamente è piu arretrato di INIESTA )..
ancor prima di XAVI c'è SNEJDER e ROBBEN... poche chiacchiere.. l'interista ha vinto tutto con l'inter e si è giocato una finale mondiale da " outsider ".. e ROBBEN ha portato il bayern monaco da solo.. a vincere campionato coppa e finale contro l'inter.. poi la finale mondiale non pronosticabile a inizio torneo..
quindi se deve andare ad uno spagnolo direi XAVI o al max VILLA per i gol mondiali...
se deve andare ad un olandese... direi SNEJDER per tutti i successi ottenuti.. ma non sarebbe uno scandalo dire il nome di ROBBEN ( non perchè è il mio idolo ).. ma perchè davvero ad ogni vittoria c'è stata sempre la sua firma.. e quindi davvero un giocatore decisissimo.. cosa che magari parlando di inter ti viene in mente MILITO dato che è stato sempre lui " il robben " della situazione...
ma ripeto.... prima SNEJDER e poi ROBBEN... ma cmq.. i mesi invernali credo che saranno decisivi soprattutto se l'inter vince il mondiale per club...

Inviato 12 luglio 2010 - 08:18

Inviato 13 luglio 2010 - 07:33
Kine, su 12 luglio 2010 - 08:43, detto:
guarda ti rispondo cosi'..
Anno 1998 campione del mondo Francia pallone d'oro Zidane
Anno 2002 campione del mondo Brasile pallone d'oro Ronaldo
Anno2006 campione del mondo Italia pallone d'oro Cannavaro(doveva esser Buffon)
Anno 2010 campione del mondo Spagna ,pallone d'oro Xavi-Iniesta o Casillas
Si vede naturalmente che tu parli da tifoso e posso anche essere d'accordo su Milito che e' stato piu decisivo di Snejder e in quanto a trofei vinti dovrebbe meritarlo sicuramente,ma la sua sfortuna e' stata fare la piu bella stagione della sua carriera nell'anno dei mondiali,e da un po' di edizioni il trofeo viene assegnato anke giustamente secondo me AL GIOCATORE SIMBOLO DELLA NAZIONE CAMPIONE DEL MONDO,perche' si le coppe europee e i campionati sono importanti ma sono ZERO IN CONFRONTO ALLA PIU' IMPORTANTE COMPETIZIONE CALCISTICA,quindi mi ci giocherei tutto che verra' assegnato a uno spagnolo anke per rendere merito alla loro impresa,spiace ma purtroppo e' cosi'
ps
Guardavo l'albo del pallone d'oro,indovina chi e 'la squadra che ne ha avuti di piu'???uhauahuah anke da ste cose si vede l'importanza a livello mondiale di un club
''Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del ca**o e dire: "Quello è un uomo cattivo". Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verità, anche quando dico le bugie...(Al Pacino Scarface)
CReDeRe,OBBeDiRe,CoMBaTTeRe...(B.M)
''Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi...''(B.M)
Inviato 13 luglio 2010 - 07:49

Connettiti
Registrati
Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione