Benvenuto su FOOTBALL MANAGER ITALIA
![]() |
|
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
Pagina 1 di 1
meglio asp windows 7???
Inviato 19 settembre 2009 - 07:16
ciao...ho letto ke sta per uscire il nuovo sistema operativo della windows ke il 7...
visto ke io ho una mezza intenzione di cambiare il mio pc che mi consigliate ??? aspetto e prendo uno con windows7 o è meglio prenderne uno adesso ???
se è meglio prenderne uno adesso ke mi consigliate ????
visto ke io ho una mezza intenzione di cambiare il mio pc che mi consigliate ??? aspetto e prendo uno con windows7 o è meglio prenderne uno adesso ???
se è meglio prenderne uno adesso ke mi consigliate ????
Inviato 19 settembre 2009 - 07:48
se ne prendi uno adesso ti consiglio il mac..
non c'è assolutamente un altro tipo di pc da prendere ora!!!
se poi vuoi windows aspetta il 7 che dopo averlo provato ti assicuro è il miglior sistema operativo uscito da zio bill!
NON comprare assolutamente un pc con vista...
non c'è assolutamente un altro tipo di pc da prendere ora!!!
se poi vuoi windows aspetta il 7 che dopo averlo provato ti assicuro è il miglior sistema operativo uscito da zio bill!
NON comprare assolutamente un pc con vista...
Sarà colpa del whisky
O sarà colpa del caffè
Ma non mi ricordo più
di te
Sarà che questa sera
Fa un freddo micidiale
Sarà che non ho neanche voglia
Di parlare
Ma no non andartene adesso
Non andartene rimani
Dimmi almeno
Dimmi almeno come ti chiami
Ma dài scherzavo dài
Ma cosa ti salta in mente
Ricordo il tuo nome
Perfettamente
Ce l’ho stampato in testa
Fin da quando t’ho veduto
L’amavo già da prima
Prima ancora d’averti conosciuto
Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu
Ma come te lo devo dire
Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu
Ma come te lo devo dire
Credi Anche tu che l'Inter abbia vinto il campionato meritatamente???? Allora cosa aspetti <<CLICCA ASSOLUTAMENTE QUI!>>
O sarà colpa del caffè
Ma non mi ricordo più
di te
Sarà che questa sera
Fa un freddo micidiale
Di parlare
Non andartene rimani
Dimmi almeno
Ma dài scherzavo dài
Ricordo il tuo nome
Perfettamente
L’amavo già da prima
Ma come te lo devo dire
Ma come te lo devo dire
Credi Anche tu che l'Inter abbia vinto il campionato meritatamente???? Allora cosa aspetti <<CLICCA ASSOLUTAMENTE QUI!>>
Inviato 21 settembre 2009 - 05:13
ok grazie mille massy...mi toccherà attendere ke escano i primi pc con windows 7 xkè io il mac non lo sopporto !!!
La mia speranza è ke i primi pc con il nuovo windows siano meglio dei primi pc usciti con il vista ke avevano un sacco di problemi !!!
(visto ke ci sono
)
vi rompo ankora un pò!!!
sapete dirmi ke cosa avrà di meglio il nuovo windows ???
grazie a presto !!!
La mia speranza è ke i primi pc con il nuovo windows siano meglio dei primi pc usciti con il vista ke avevano un sacco di problemi !!!
(visto ke ci sono
vi rompo ankora un pò!!!
sapete dirmi ke cosa avrà di meglio il nuovo windows ???
grazie a presto !!!
Inviato 21 settembre 2009 - 08:56
beh se ne hai necessità puoi comprarlo e fare gratuitamente il downgrade e windows in attesa di Win 7, sempre che tu voglia rimanere fedele a Win, poi dipende che vuoi farci col pc

Mourinho: «Dovrei sorridere di più? In fondo neppure Gesù piaceva a tutti»
Ti seguiremo ovunque andrai...sempre al tuo fianco tu ci vedrai...perchè l'Inter è nel mio cuore...è la mia vita, l'unico mio amore...gare truccate non c'è ne più...ora chi vince è neroblu...tutti la voglio fermare...ma questa Inter continuerà a volare...
Da piccolino non lo sapevo...ma l'ho capito mentre crescevo...tifare Inter vuol dire onore...e mio cugino lo odio con tutto il cuore...la la la la capolista vola...la la la la capolista vola...la la la la capolista vola LALALALALALA
Da piccolino non lo sapevo...ma l'ho capito mentre crescevo...tifare Inter vuol dire onore...e mio cugino lo odio con tutto il cuore...la la la la capolista vola...la la la la capolista vola...la la la la capolista vola LALALALALALA
Inviato 22 settembre 2009 - 07:18
in realtà è molto simile a vista graficamente..
quello che cambia è nelle prestazioni.
con vista il pc ci mette due giorni ad avviarsi, con il seven 15 secondi..
con vista l'uso della ram (io ho 2 giga) era costantemente al 50% senza usare nulla, con il nuovo sta sui 35% con qualche programma aperto.
diciamo che microsoft ha fatto una zozzeria a lanciare vista perchè era una sorta di "beta" per il 7.
quello che cambia è nelle prestazioni.
con vista il pc ci mette due giorni ad avviarsi, con il seven 15 secondi..
con vista l'uso della ram (io ho 2 giga) era costantemente al 50% senza usare nulla, con il nuovo sta sui 35% con qualche programma aperto.
diciamo che microsoft ha fatto una zozzeria a lanciare vista perchè era una sorta di "beta" per il 7.
Sarà colpa del whisky
O sarà colpa del caffè
Ma non mi ricordo più
di te
Sarà che questa sera
Fa un freddo micidiale
Di parlare
Non andartene rimani
Dimmi almeno
Ma dài scherzavo dài
Ricordo il tuo nome
Perfettamente
L’amavo già da prima
Ma come te lo devo dire
Ma come te lo devo dire
O sarà colpa del caffè
Ma non mi ricordo più
di te
Sarà che questa sera
Fa un freddo micidiale
Di parlare
Non andartene rimani
Dimmi almeno
Ma dài scherzavo dài
Ricordo il tuo nome
Perfettamente
L’amavo già da prima
Ma come te lo devo dire
Ma come te lo devo dire
Inviato 22 settembre 2009 - 08:41
io prendo il pc a breve.....quindi se ha vista lo si uppa gratuitamente al seven???
molto beeeeeeeeeene
molto beeeeeeeeeene

segui il nostro cammino----------->visita la PAGINA UFFICIALE
LINK DIRETTO
STAGIONE 2006: 7°posto SILVER LEAGUEsfumati i play off per differenza reti!
STAGIONE 2007: 6°posto in SILVER LEAGUE---------->sconfitta ai play off!
STAGIONE 2008: 18° posto in SILVER LEAGUE------->retrocesso in bronze league per differenza reti
STAGIONE 2009: 6° posto BRONZE LEAGUE-------->promosso in SILVER LEAGUE dopo i play off , 4° posto nella COPPA NIKEDDY
STAGIONE 2010-------->si vuole sorprendere tutti in SILVER LEAGUE
Inviato 22 settembre 2009 - 09:34
Più precisamente:
Vuoi acquistare un nuovo PC e vuoi Windows 7? Nessun problema! Abbiamo collaborato con i produttori di PC per aiutarti a proteggere i tuoi investimenti. I produttori (Acer,Asus,Compaq,Dell,Fujitsu,HP,Lenovo,PackardBell,Samsung,Sony,Toshiba) propongono PC che rientrano nel programma Windows 7 Upgrade Option. Acquista uno di questi PC oggi stesso e segui le istruzioni per ottenere Windows 7 non appena sarà disponibile sul mercato.
Il programma Windows 7 Upgrade Option è valido dal 26 giugno 2009 al 31 gennaio 2010. Tuttavia, i singoli produttori di PC potrebbero decidere di offrire questa opzione sui loro PC per un periodo di tempo più breve. I dettagli dell'offerta, i prezzi e i metodi di consegna possono variare quindi, se decidi di acquistare un nuovo PC, visita il sito Web del produttore per tutti i dettagli.
(fonte: www.microsoft.it)
Il programma Windows 7 Upgrade Option è valido dal 26 giugno 2009 al 31 gennaio 2010. Tuttavia, i singoli produttori di PC potrebbero decidere di offrire questa opzione sui loro PC per un periodo di tempo più breve. I dettagli dell'offerta, i prezzi e i metodi di consegna possono variare quindi, se decidi di acquistare un nuovo PC, visita il sito Web del produttore per tutti i dettagli.
(fonte: www.microsoft.it)
Inviato 22 settembre 2009 - 10:41
Vista è stato prodotto semplicemente perchè Apple con il Tiger era troppo avanti rispetto a Win Xp, e con l'inizio dello studio di Leopard, avrebbe reso impossibile da recuperare il gap tra Apple e Windows, solo per quello, infatti si sono accorti subito che erauna cagata enorme rilasciando la possibilità di un downgrade gratuito a xp per gli utenti con vista....Mac rulez!!!

Mourinho: «Dovrei sorridere di più? In fondo neppure Gesù piaceva a tutti»
Ti seguiremo ovunque andrai...sempre al tuo fianco tu ci vedrai...perchè l'Inter è nel mio cuore...è la mia vita, l'unico mio amore...gare truccate non c'è ne più...ora chi vince è neroblu...tutti la voglio fermare...ma questa Inter continuerà a volare...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione