Benvenuto su FOOTBALL MANAGER ITALIA
![]() |
|
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
Pagina 1 di 1
Problema Hamachi
Inviato 25 febbraio 2009 - 05:37
Ho bisogno del vostro aiuto...
In pratica ho un grosso problema con hamachi. che non mi permette di giocare le partite del nikeddy & CO...
Fin'ora mi sono arrangiato con l'IP diretto... Ma spesso e volentieri non funziona e mi sono sempre sentito una merdaccia non potendo fare nulla...
Il mio problema è questo:
(Dopo aver creato la rete, ed essendo etrambi connessi nella stessa)
Quando faccio da server e l'avversario utilizza l'ip di hamachi il collegamento funziona e lui riesce ad entrare da me
Il contrario però non mi ha mai funzionato...
Quando copio l'indirizzo di hamachi del mio avversario e lo metto in FM mi da sempre lo stesso errore: "Impossibile collegarsi al server"
Come posso risolvere questa cosa? Avete dei consigli? Sono veramente disperato... Ma molto volenteroso a risolverlo.... Seavete bisogno di qualsiasi info chiedete pure
In pratica ho un grosso problema con hamachi. che non mi permette di giocare le partite del nikeddy & CO...
Fin'ora mi sono arrangiato con l'IP diretto... Ma spesso e volentieri non funziona e mi sono sempre sentito una merdaccia non potendo fare nulla...
Il mio problema è questo:
(Dopo aver creato la rete, ed essendo etrambi connessi nella stessa)
Quando faccio da server e l'avversario utilizza l'ip di hamachi il collegamento funziona e lui riesce ad entrare da me
Il contrario però non mi ha mai funzionato...
Quando copio l'indirizzo di hamachi del mio avversario e lo metto in FM mi da sempre lo stesso errore: "Impossibile collegarsi al server"
Come posso risolvere questa cosa? Avete dei consigli? Sono veramente disperato... Ma molto volenteroso a risolverlo.... Seavete bisogno di qualsiasi info chiedete pure
FM 2010: Vieni a seguirmi ad Heerenveen!! Around Europe ...

(01:38 AM) testamatta - mmm la patch anche qui...delle crack non si parla,siamo affiliati
Diegomencu73: Si e io ci credo che sei te nella foto...

(01:38 AM) testamatta - mmm la patch anche qui...delle crack non si parla,siamo affiliati
Inviato 25 febbraio 2009 - 09:35
non è necessario che lui abbia fai da server e tu no.. potete anche averlo entrambi..
già provato a aggiornare hamachetto? ultima versione? firewall? tuo o dell'avversario (però se ti capita con tutti mmm non può essere)
già provato a aggiornare hamachetto? ultima versione? firewall? tuo o dell'avversario (però se ti capita con tutti mmm non può essere)
Sarà colpa del whisky
O sarà colpa del caffè
Ma non mi ricordo più
di te
Sarà che questa sera
Fa un freddo micidiale
Sarà che non ho neanche voglia
Di parlare
Ma no non andartene adesso
Non andartene rimani
Dimmi almeno
Dimmi almeno come ti chiami
Ma dài scherzavo dài
Ma cosa ti salta in mente
Ricordo il tuo nome
Perfettamente
Ce l’ho stampato in testa
Fin da quando t’ho veduto
L’amavo già da prima
Prima ancora d’averti conosciuto
Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu
Ma come te lo devo dire
Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu
Ma come te lo devo dire
Credi Anche tu che l'Inter abbia vinto il campionato meritatamente???? Allora cosa aspetti <<CLICCA ASSOLUTAMENTE QUI!>>
O sarà colpa del caffè
Ma non mi ricordo più
di te
Sarà che questa sera
Fa un freddo micidiale
Sarà che non ho neanche voglia
Di parlare
Ma no non andartene adesso
Non andartene rimani
Dimmi almeno
Dimmi almeno come ti chiami
Ma dài scherzavo dài
Ma cosa ti salta in mente
Ricordo il tuo nome
Perfettamente
Ce l’ho stampato in testa
Fin da quando t’ho veduto
L’amavo già da prima
Prima ancora d’averti conosciuto
Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu
Ma come te lo devo dire
Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu
Ma come te lo devo dire
Credi Anche tu che l'Inter abbia vinto il campionato meritatamente???? Allora cosa aspetti <<CLICCA ASSOLUTAMENTE QUI!>>
Inviato 25 febbraio 2009 - 09:56
che connessione hai???

Mourinho: «Dovrei sorridere di più? In fondo neppure Gesù piaceva a tutti»
Ti seguiremo ovunque andrai...sempre al tuo fianco tu ci vedrai...perchè l'Inter è nel mio cuore...è la mia vita, l'unico mio amore...gare truccate non c'è ne più...ora chi vince è neroblu...tutti la voglio fermare...ma questa Inter continuerà a volare...
Da piccolino non lo sapevo...ma l'ho capito mentre crescevo...tifare Inter vuol dire onore...e mio cugino lo odio con tutto il cuore...la la la la capolista vola...la la la la capolista vola...la la la la capolista vola LALALALALALA
Da piccolino non lo sapevo...ma l'ho capito mentre crescevo...tifare Inter vuol dire onore...e mio cugino lo odio con tutto il cuore...la la la la capolista vola...la la la la capolista vola...la la la la capolista vola LALALALALALA
Inviato 26 febbraio 2009 - 12:43
- Per la preparazione partita so come funzia.. non penso sia quello il problema (visto che con l'ip diretto con alcuni funziona)
- hama è aggiornato all'ultima versione e non ha la licenza scaduta
- Il firewall potrebbe essere un problema.... Ho disabilitato il firewall di windows e ho il firewall integrato in Kaspersky. Ho provato anche a spegnere kasper ma non cambia nulla
- Ho libero come connessione. Con modem router (in teoria hamachi dovrebbe togliere il problem del router... è proprio il suo compito)
son disperato....
- hama è aggiornato all'ultima versione e non ha la licenza scaduta
- Il firewall potrebbe essere un problema.... Ho disabilitato il firewall di windows e ho il firewall integrato in Kaspersky. Ho provato anche a spegnere kasper ma non cambia nulla
- Ho libero come connessione. Con modem router (in teoria hamachi dovrebbe togliere il problem del router... è proprio il suo compito)

Inviato 26 febbraio 2009 - 12:33
inserisci fm e hamachi tra le eccezioni del antivirus...
Inviato 14 ottobre 2009 - 07:49
Vi dico... Ho risolto tutto formattando e reinstallando tutto... Molto probabilmente sono opzioni malfunzionanti dell'impostazione del router o delle opzioni internet..

Inviato 14 ottobre 2009 - 09:25
Yorko, su 14 ottobre 2009 - 07:56, detto:
Vi dico... Ho risolto tutto formattando e reinstallando tutto... Molto probabilmente sono opzioni malfunzionanti dell'impostazione del router o delle opzioni internet..
Ciao Yorko.
Io non uso il router....
Come sarebbe a dire risolto formattando
Ma qual'è stato il problema scusa?
Inviato 15 ottobre 2009 - 04:53
Non lo so propriamente... A me Hamachi non era mai andato... Poi per un altro motivo ho dovuto formattare il PC e una volta reinstallato Windows ecc ha cominciato a funzionare benissimo!

Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione